HOME / Home / Home
Custom presenta i menu digitali

CUSTOM-LOGO.jpgmenu-digitale.jpg

Custom è leader nella progettazione e produzione di soluzioni complete per l’automazione gestionale nel canale Retail. Con Custom, come molti gestori già sanno, diventa semplice dialogare fra sala, cucina e punto cassa, in modo semplice automatico e senza rischio errori.

Fra le novità proposte dell’azienda presentiamo il nuovo Menù digitale multilingua su tablet Custom T‐one e la Carta dei Vini che rende interattiva l`esperienza enogastronomica del ristorante: la scelta del vino è guidata attraverso le regioni e le cantine, ogni caratteristica è descritta con precisione, menu-digitale-2.jpgl`abbinamento con il piatto è il perfetto consiglio finale.

Infine Custom, in partneship con Netrising presenta Youliked , un sistema di sondaggi pensato per i dispositivi mobile, smartphone e tablet, con un pannello di controllo dedicato agli esercenti. Implementa un sistema di coupon opzionale per invogliare il completamento dei sondaggi. Youliked permette di ottenere un reale feedback per apportare le giuste correzioni nella gestione quotidiana dell`attività. Non ultimo Youliked ti mette a disposizione una mailing list sulla quale è possibile fare attività promozionale.

 

Focus sull’azienda

CUSTOM nasce nel 1992 con l’idea di creare soluzioni meccatroniche (meccaniche/elettroniche), in particolare per il crescente mercato delle stampanti. Dalla sua fondazione, l’obiettivo è stato quello di investire al massimo in ricerca e sviluppo, prodotti e soluzioni. Tutti gli step tecnici, elettronici, i progetti meccanici, i firmware, driver e utilità sono sviluppati internamente all’azienda. 22 anni di sviluppo prodotti ci hanno dato un Know How tecnico ed un’esperienza consolidata in diversi settori. CUSTOM infatti ha la più ampia gamma di periferiche

specializzate per i mercati verticali: Punti Vendita – stampanti, stampanti fiscali e registratori di cassa – OEM e TKT – meccanismi, stampanti, stampanti biglietti e scanner – e la divisione Gioco/Lotterie/Scommesse con stampanti, terminali, monitor e scanner.


www.custom.biz


28/11/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS